Biblioteca: riapertura del servizio di prestito.

10/11/2020

Si avvisa la cittadinanza che da mercoledì 11 novembre verrà attivato il servizio di prestito su prenotazione, anche per i libri presenti nel Sistema Bibliotecario provinciale.

Non potendo accedere ai locali della Biblioteca, i libri andranno prenotati:

-         telefonicamente allo 0363 1810150 il lunedì, mercoledì e il giovedì dalle 15:15 alle 19:00 ed il sabato dalle 09:00 alle 12:00;

-         via email all’indirizzo biblioteca@comune.arzago.bg.it, senza limiti di orario.

-

Il Bibliotecario provvederà a comunicare l’orario di ritiro presso l’atrio della Biblioteca.

Non sarà possibile presentarsi in Biblioteca senza avere già concordato titoli ed orario di ritiro né tantomeno soffermarsi nell’atrio.

Sarà possibile restituire anche i libri già in prestito, sempre concordando l’orario col bibliotecario.