NUOVE MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE

15/09/2021

PER L’EROGAZIONE DI BUONI ALIMENTARI

I cittadini residenti nel Comune di Arzago d’Adda che si trovano in condizione di difficoltà economica per riduzione del reddito derivante da emergenza sanitaria da Coronavirus, e riconducibile ad una delle causa previste, ed in quelli in stato di bisogno, in possesso di ATTESTAZIONE ISEE in corso di validità compresa tra 0 e 20.000,00 €, possono presentare domanda per solidarietà alimentare (BUONO SPESA) all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di ARZAGO D’ADDA, a partire da lunedì 13 settembre 2021, secondo le seguenti modalità:

A) compilando l’apposito modulo scaricabile (CLICCA QUI), oppure disponibile in forma cartacea all’esterno dell'Ufficio Servizi Sociali, e inviandolo per mail al seguente indirizzo servsociali@comune.arzago.bg.it, oppure consegnandolo fisicamente all'Ufficio Protocollo;

B) coloro che non sono in possesso di personal computer o connessione internet, oppure si trovano nell’impossibilità di reperire fisicamente il modulo, potranno contattare il numero 0363/87822 int. 29 (Assistente sociale Roderi Annachiara, per concordare ulteriori modalità di raccolta e consegna della domanda.

Qualsiasi informazione è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.comune.arzago.bg.it, oppure telefonando al n. 0363/87822 int. 29, nei seguenti orari:
-     martedì 9.00-13.00;
-     giovedì 9.00-13.00.