Rimborso parziale Mensa Scuola Sec. di 1° grado di Casirate

08/11/2017

Avvisiamo che fino al 24 novembre sarà possibile richiedere il rimborso di € 1,03 per ogni pasto consumato dagli allievi residenti in Arzago d'Adda presso la mensa della Scuola Secondaria di 1° grado di Casirate d'Adda.

Il contributo verrà erogato alle famiglie in possesso di una certificazione I.S.E.E. inferiore ad € 14.001,00.

I genitori degli allievi interessati al rimborso sono invitati a presentarsi presso l'Ufficio competente dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:30 alle ore 12:45, allegando al modulo (che potete scaricare qui), debitamente compilato in ogni sua parte, le fatture emesse dal Comune di Casirate d'Adda, le ricevute di avvenuto pagamento delle stesse e la dichiarazione I.S.E.E..

L'avviso completo è scaricabile qui: AVVISO_CONTRIBUTO_PASTI_MEDIE_2016-2017.pdf