ULTERIORI MISURE DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE

07/01/2022

PER L’EROGAZIONE DI BUONI ALIMENTARI

I cittadini residenti nel Comune di Arzago d’Adda che si trovano in condizione di difficoltà economica per riduzione del reddito derivante da emergenza sanitaria da Coronavirus, riconducibile ad una delle causa previste, e quelli in stato di bisogno, in possesso di ATTESTAZIONE ISEE in corso di validità compresa tra 0 e 20.000,00 € possono presentare domanda per solidarietà alimentare (BUONO ALIMENTARE) all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di ARZAGO D’ADDA, a partire dal 30 dicembre 2021, secondo le seguenti modalità:

A) compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale del Comune (www.comune.arzago.bg.it), oppure disponibile in forma cartacea all’esterno dell’Ufficio Servizi Sociali, e inviandolo per mail al seguente indirizzo servsociali@comune.arzago.bg.it, oppure consegnandolo fisicamente all’Ufficio Protocollo;

B) coloro che non sono in possesso di personal computer o connessione internet, oppure si trovano nell’impossibilità di reperire fisicamente il modulo, potranno contattare il numero 0363/87822 int. 29 (Assistente Sociale Roderi Annachiara), per concordare ulteriori modalità di raccolta del modulo e consegna della domanda.

Qualsiasi informazione è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.comune.arzago.bg.it, oppure telefonando al n. 0363/87822 int. 29, nei seguenti orari:

-      martedì 9.00-13.00

-      giovedì 9.00-13.00.