Piano integrato di attività e organizzazione 2023-2025

Dettagli della notizia

Piano integrato di attività e organizzazione 2023-2025 - sez. 2.3 rischi corruttivi e trasparenza

Data:

22-12-2023

Piano integrato di attività e organizzazione 2023-2025

Descrizione

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 66 del 30/11/2023 è stata approvata la sezione 2.3 del PIAO "Rischi corruttivi e trasparenza".

Ai fini di favorire la più ampia partecipazione di tutti i soggetti interessati (cittadini, associazioni e altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio ecc. ) viene pubblicata la bozza del PTPCT al fine di ricevere eventuali osservazioni e/o proposte finalizzate ad una migliore individuazione delle misure anticorruttive e di quelle relative ad assicurare la trasparenza dell'azione amministrativa.

Proposte, suggerimenti e osservazioni potranno essere formulate utilizzando il modello allegato e di questi contributi l'Ente potrà tenere conto in sede di approvazione definitiva.

Termini e modalità di presentazione delle osservazioni

La scadenza per presentare le osservazioni è fissata al 06/01/2024.

Il modello compilato dovrà essere inviato al Comune di Arzago d'Adda tramite PEC al seguente indirizzo: comune.arzagodadda@legalmail.it

A cura di: Ufficio Protocollo - Segreteria

Ultimo aggiornamento: 28-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!